Sidney: uomo accoltella vescovo in una Chiesa (VIDEO)

Un video online sembra mostrare il vescovo Mar Mari Emmanuel aggredito durante la funzione nella chiesa di Cristo Buon Pastore. Nel video si possono sentire i membri della congregazione urlare e correre per aiutare il vescovo. Un uomo è stato arrestato, ha riferito la polizia del Nuovo Galles del Sud.

Quattro persone sono rimaste ferite durante l’attacco, hanno detto gli uomini dell’ambulanza del New South Wales che per primi hanno prestato i soccorsi. Un uomo sui 50 anni ha riportato ferite multiple ed è stato portato in ospedale in gravi condizioni, insieme a un uomo sulla trentina. Sul posto sono stati curati un uomo sulla sessantina e un uomo sulla ventina.

Un comunicato della polizia afferma: “Un’operazione di polizia è in corso a Wakeley, a seguito della segnalazione di un accoltellamento.

“Ufficiali assegnati al comando dell’area di polizia di Fairfield City si sono recati in un luogo in Welcome Street, Wakeley, in seguito alla notizia che un certo numero di persone erano state accoltellate.

“Gli agenti hanno arrestato un uomo e lui sta assistendo la polizia nelle indagini.”

L’episodio arriva dopo che sei persone sono state uccise sabato durante un attacco a coltellate in un centro commerciale a Sydney. L’aggressore è stato ucciso a colpi di arma da fuoco da un agente che lo ha affrontato da solo.