Auto catapultata nel campo dopo un tamponamento sulla provinciale: morta 55enne

Una 55enne ha perso la vita in un incidente nel Trevigiano: dopo un tamponamento l'auto è stata sbalzata fuori strada. È morta sul colpo

morta a 55 anni

Morire sul colpo a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto su un lungo rettilino con epilogo in un campo. La tragedia si è consumata nel Trevigiano, dove è morta una donna di 55 anni, che si trovava alla guida di un’auto catapultata fuori strada a seguito di un tamponamento; lo schianto mortale si è verificato su un tratto dritto della Provinciale 34, noto per precedenti e gravi sinistri stradali: secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, all’altezza di Sernaglia una Mercedes Classe A (a bordo della quale c’era E., la 55enne di origini albanesi) ed un’Audi A6, sono entrate in contatto, per poi essere sbalzate in un campo che si trova apppena sotto la strada. La vittima viveva con il mariito a Vidor ed è deceduta sul colpo per le gravi ferite riportate; i due anziani, entrambe uomini, che si trovavano sull’altro veicolo, hanno invece riportato ferite lievi, come confermato da Il Gazzettino.

morta a 55 anni

Il corpo della vittima è rimasto incastrato nell’abitacolo

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Le due auto stavano viaggiando verso Conegliano e provenivano entrambe da Sernaglia: il tamponamento è avvenuto poco dopo un distributore di benzina, quando l’Audi ha impattato contro la Mercedes. Per la donna non c’è stato nulla da fare: il veicolo si è capovolto dopo l’urto e il suo corpo è rimasto incastrato nell’auto, estratto non senza difficoltà dai vigili del fuoco.