L’ultima follia ad Alatri: Incidente via social. Grave una bambina di tre anni

Incidente spaventoso in diretta social ad Alatri, località provincia di Frosinone: bilancio tre feriti, con una bambina in gravi condizioni. Un uomo al volante stava trasmettendo una diretta su Facebook quando ha perso il controllo dalla sua Audi, travolgendo una macchina che arrivava in direzione opposta. Nell’impatto tre persone sono rimaste ferite, una mamma e i due figli piccoli a bordo della Nissan Qashqai investita. La bambina è stata trasportata in elicottero al Bambino Gesù di Roma in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita

L’uomo alla guida dell’Audi, è un 27enne marocchino, che trasmetteva via social social una serie di sorpassi, fino al momento in cui si è andato a schiantare sulla Nissan delle vittime. Il giovane come scrive Adnkronos è stato sottoposto ai test per verificare l’assunzione di alcol e droghe. Il video è stato acquisito dai carabinieri. La posizione del 27enne è al vaglio della procura.

Il post di Matteo Salvini

“Si riprende in diretta social correndo ad alta velocità con un’Audi, sorpasso dopo sorpasso, e va a schiantarsi frontalmente contro un auto con a bordo una mamma e due bimbi piccoli” scrive su Facebook il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, postando il video su Facebook dell’incidente ad Alatri. “Vergogna. Cadono le braccia di fronte a tanta imbecillità, inciviltà e sconsideratezza: un comportamento da criminali, che spero venga punito senza sconti. Una preghiera per la guarigione della bambina che, secondo le notizie, è ferita in modo più grave”.

@riproduzione riservata