Tik Tok: morta Eva Evans. La influencer aveva solo 29 anni

Non sono ancora note le cause del decesso della giovane tiktoker

Eva Evans

Il mondo dei social fa fatica a crederci. Eva Evans, una delle tiktoker e influencer più seguite è morta a soli 29 anni. A darne l’annuncio è stata la sorella minore, Lila Joy, attraverso,  un post su Instagram. Eva era nata a Manhattan ed era cresciuta tra Brooklyn e i Caraibi. La influencer e attrice aveva collaborato anche con diverse star e con una moltitudine di brand, tra cui Nike e Gucci.

Eva Evans era l’idolo di tantissime ragazze e il sogno di molti ragazzi. Più di 300mila follower su TikTok e quasi 30mila su Instagram. La ragazza amava raccontare la sua vita trale vie della Grande Mela, fornendo anche informazioni utili a chi desiderava visitare Nwe York. Tra i suoi video, i più virali erano quelli in cui consigliava alle persone in quale zona di NY vivere a seconda del segno zodiacale. Eva era anche la protagonista della serie tv “Club Rat” disponibile su Amazon-Prime Video.

Al momento non sono state rilasciate informazioni riguardo il motivo del decesso. La sorella, Lila Joy, ha  comunicato la morte di Eva 24 ore dopo il probabile decesso.

Club Rat

Club Rat, di cui Eva Evans era diventata la protagonista, racconta le vicissitudini di un’influencer egocentrica che si rimette in gioco dopo che un video umiliante della sua rottura con l’ex diventa virale. A fare da sfondo, il fascino dei locali più esclusivi della città di New York

Il post della sorella di Eva Evans su Instagram

“Terremo una celebrazione martedì 23 aprile. Vorremmo estendere l’invito a tutti coloro che hanno amato Eva, la vostra presenza sarebbe molto importante per lei e per noi”. Queste sono alcune delle parole che Lila Joy ha scritto su Instagram aggiungendo: “Seguirà un incontro più intimo per i familiari stretti e gli amici più stretti di Eva e vi contatteremo individualmente per i dettagli. Dopo 24 ore, mi trovo ancora in un ciclo costante di negazione e accettazione, quindi so quanto sarà difficile elaborare questa notizia“