Il principe Harry vola a Londra dopo l’annuncio del cancro di Carlo III

principe Harry

L’annuncio del cancro di Carlo III dato da Buckingham Palace per stessa volontà del sovrano non ha scosso solo i sudditi. Il principe Harry ha comunicato che arriverà a Londra per incontrare il padre. L’arrivo del principe è previsto nei prossimi giorni. A ufficializzare la notizia è la BBC. I sudditi si augurano che il re possa vincere il cancro ma sperano anche che questa brutta notizia possa ricompattare la famiglia reale inglese.

L’esclusione del principe Harry dal libro celebrativo dei migliori ex cadetti

Sembra che dietro l’esclusione del duca di Sussex dal prestigioso libro dei migliori 200 ex cadetti ci sia lo zampino del fratello, William. Il dubbio nasce dalla prefazione  del volume che, non ha caso, è stata scritta proprio dal fratello e futuro erede al trono, William.

La vita da civile di Harry

Dopo il matrimonio del principe Harry con l’attrice Meghan Markle, nel 2020 la coppia ha annunciato che si sarebbe ritirata dal ruolo di membri anziani della famiglia reale e avrebbe bilanciato il loro tempo tra il Regno Unito e il Nord America.  Il 9 marzo 2020, Harry e Meghan hanno partecipato alla messa del Commonwealth Day nell’Abazzia di Westminster. E’ stato l’ultimo impegno ufficiale della coppia come membri della famiglia reale britannica.