Antonio Rossi: infarto e furto in casa per l’ex campione olimpico

Antonio Rossi
Antonio Rossi

Il grande Antonio Rossi, ex campione olimpico della canoa, oro ad Atlanta e a Sydney e portabandiera azzurro, oggi sottosegretario con delega allo Sport di Regione Lombardia, è attualmente ricoverato presso l’ospedaleSant’Anna di Como per i postumi di un infarto. L’ex canoista, domenica scorsa aveva accusato un malore mentre partecipava ad una maratona a Conegliano (Treviso). Ricoverato nella cittadina veneta, è stato successivamente trasferito, quando si è stabilizzato, a Como dove lavora il suo medico di fiducia, il prof. Mario Galli.

Per finire, ieri sera c’è stato anche un furto residenza di Lecco della famiglia di Antonio Rossi. Due o più malviventi (è ancora da appurare)  incappucciati sono riusciti ad entrare nel giardino della villa e hanno iniziato a forzare una delle serrature della porta. Visto che dall’interno si accendevano le luci, i malviventi si sono dati alla fuga.

Ora le condizioni del campione e politico lecchese sono buone, tanto che potrebbe essere dimesso già nei prossimi giorni.