Francesco Renga, l’Altra Metà tour e la prima foto con la fidanzata

Francesco Renga parte per un tour che toccherà le principali città italiane, e pubblica per la prima volta una foto che lo ritrae insieme alla compagna.

Francesco Renga

Un tour di cinquanta date in tutta Italia per presentare il suo ultimo album, L’Altra Metà, e uno scatto romantico per inaugurarlo. Un momento speciale per Francesco Renga, che il cantautore ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram.

L’Altra Metà, nuovo album e tour

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con Aspetto che torni, Renga ha pubblicato L’Altra Metà, il suo ottavo disco in studio. L’album è anticipato dai singoli l’Odore del caffè, frutto della collaborazione con Ultimo, e Prima o poi.

A tre anni dall’ultimo lavoro in studio, e reduce dal grande successo live insieme a Max Pezzali e Nek, il cantautore bresciano torna sul palco per un lungo tour italiano, con dodici nuove canzoni e i suoi grandi successi, da Angelo, fino a Era una vita che ti stavo aspettando. A maggio 2020 Francesco Renga si esibirà anche all’estero, con una serie di live nelle principali città europee, tra cui Londra, Madrid e Parigi.

Chi è la fidanzata di Francesco Renga?

L’Altra Metà è anche ‘del cuore’. E’ di questi giorni la prima foto ufficiale insieme alla sua fidanzata, pubblicata dal cantautore sul suo account Instagram. Si chiama Diana Poloni, ed è vicina a Renga da qualche tempo, ma la coppia ha sempre vissuto la propria storia d’amore lontana dai riflettori, fino ad oggi, con questa immagine che li ritrae abbracciati, e che Renga commenta così: “Balliamo? In realtà mi muovo a ritmo di musica solo sul palco ma all’inizio del nostro tour manca ancora un mesetto, così mi alleno un po’…”.