Coma_Cose: Fausto rompe il silenzio sui gossip legati a loro

Dopo settimane di voci sulla presunta crisi con la moglie e collega, il cantante dei Coma_Cose risponde con un gesto social che chiarisce la situazione e alimenta nuove ipotesi.

Coma_Cose

Grazie a brani di grande successo come Cuoricini, Malavita e La gelosia, i Coma_Cose hanno visto crescere rapidamente la loro popolarità nell’ultimo anno. La loro musica ha conquistato un pubblico sempre più vasto, attirando inevitabilmente anche l’attenzione dei media di gossip, spesso pronti a speculare sulla vita privata dei personaggi più amati del momento.

Lo “scandalo” di giugno sui Coma_Cose e le prime smentite

Le prime voci di crisi sui Coma_Cose, esplose a fine giugno, quando California era stata sorpresa in compagnia di un altro uomo, immortalata dai paparazzi in atteggiamenti giudicati “troppo intimi”. I principali settimanali avevano parlato di tradimento, insinuando che il matrimonio dei due artisti – celebrato meno di un anno fa – fosse già giunto al capolinea.

Pochi giorni dopo, la coppia aveva però risposto con una foto social insieme proprio all’“uomo misterioso”, smentendo così qualsiasi malinteso. Anche senza rilasciare dichiarazioni ufficiali, il gesto era bastato a mostrare l’infondatezza dei gossip.

Coma_Cose: accuse di strategia promozionale

Alcuni, con malizia, hanno persino ipotizzato che il caso fosse stato orchestrato ad arte come mossa pubblicitaria per il singolo La gelosia, uscito proprio in quel periodo. Fausto e California non hanno replicato a queste insinuazioni, preferendo lasciare che la musica parlasse al posto loro.

L’episodio su Instagram che riaccende i sospetti

Nelle ultime settimane, però, i siti di cronaca rosa sono tornati a cavalcare la vicenda. A far discutere è stato un dettaglio apparentemente banale: Fausto aveva smesso di seguire California su Instagram. Un gesto che, nel mondo dei vip, viene spesso interpretato come segnale inequivocabile di crisi.

I fan e i giornali hanno subito rilanciato l’ipotesi di una rottura, citando casi simili in altre coppie dello spettacolo.

La risposta di Fausto: solo California tra i suoi contatti

La verità è arrivata direttamente dal profilo del cantante. Dopo poche ore, Fausto ha modificato nuovamente le sue preferenze social, scegliendo di seguire un unico account: quello di sua moglie. Un messaggio forte e chiaro, che ha spazzato via le illazioni, dimostrando ancora una volta la solidità della coppia.