Wake Up, la musica elettronica è di casa a Mondovì

Al via la quarta edizione del festival che riunisce Subsonica, Achille Lauro, Chadia Rodriguez, Martin Garrix, J-Ax, Boomdabash, e tanti altri.

Wake Up festival Mondovi

Mondovì a settembre ospita la musica più cool

Wake Up è “un festival di musica dance, elettronica e pop che esplora i nuovi trend e le ultime tendenze generazionali”. Si tiene a Mondovì e ha una vocazione trasversale: unire più generi e richiamare un pubblico eterogeneo dall’Italia e non solo. Quest’anno Wake up mette insieme una line up ricca che parte dai Subsonica, probabilmente la miglior live band italiana, reduci da una tournée entusiasmante per il ventennale di Microchip Emozionale. La band torinese dividerà il palco con Achille Lauro, alle prese con il grande successo del suo Rolls Royce Tour. E poi i Boomdabash che hanno animato l’estate italiana con Mambo Salentino, J-Ax  che per il suo tour estivo 2019 ha riunito gli Articolo 31 e molti altri. Animeranno il Wake Up festival anche una ricca serie di dj set, con tra gli altri Martin Garrix, Ilario Alicante, The Taste, Da Tweekaz, Marnik.

Le date del Festival

Il calendario dei concerti parte il 6 settembre con i Subsonica, Achille Lauro, Ilario Alicante, The Taste. Prosegue il 7 settembre con i dj set di Martin Garrix (unica data italiana), Da Tweekaz, Danko, Damante, Marnik. Termina il 14 settembre con J-Ax + Articolo 31, Boomdabash, Chadia Rodriguez, e Dj Matrix.

In parallelo il Wake Up festival ospiterà una serie di eventi collaterali, tra cui i talk show pomeridiani con Massimo Cotto, voce di Virgin Radio e giornalista, alle prese con i linguaggi digitali e l’incontro con influencer e personaggi dal mondo del web. Tra loro, LaSabriGamer. Chiudono il festival il 21 settembre i rapper Rkomi e Luchè con un grande evento live gratuito.

Info: www.wkup.it

(Foto: Margaryta Bushkin)