Ultimi giorni per prenotare la visita di Babbo Natale con UILDM Milano

Dopo due anni di assenza forzata torna la tradizionale iniziativa della ODV milanese, “Babbo Natale a casa tua”

https://www.vocenews.it/wp-content/uploads/2022/12/BabboNatale-a-casa-tua_VoceNews-120080.png

Avete sincronizzato il vostro Calendario dell’Avvento? Allora avrete sicuramente indicato per la data del 24 Dicembre la consegna dei doni ai vostri bimbi da parte del Babbo Natale UILDM. Dopo due anni di assenza forzata a causa della pandemia torna infatti la tradizionale iniziativa della Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare.

Un autentico Babbo Natale consegnerà i doni ai vostri bimbi

La Sezione di Milano dell’Associazione, torna dunque a organizzare quella che è la sua più storica iniziativa, “Babbo Natale a casa tua”, che giunge in quest’occasione alla 35ª edizione. Mancano ormai pochi giorni allo svolgimento dell’iniziativa, che prevede la consegna ai bambini, la sera del 24 dicembre, dei doni preparati dalle loro famiglie, da parte di volontari dell’associazione in veste di Babbo Natale.

Verifica della disponibilità e prenotazione direttamente online

Mancano pochi giorni, ma come detto siete ancora in tempo per regalare la consegna dei doni ai vostri bimbi da parte di un autentico Babbo Natale! Aderire all’iniziativa è molto semplice: connettendosi al sito www.babbonataleacasatua.com sarà possibile consultare le disponibilità delle consegne nelle varie zone della Città di Milano e dintorni e prenotare comodamente online l’orario preferito.

Nel modulo di prenotazione sarà possibile indicare e specificare oltre all’indirizzo di consegna anche l’età dei bambini che saranno presenti, le modalità di contatto preferite per la notta della Vigilia, e di recupero dei regali che la famiglia farà trovare all’equipaggio di Babbo Natale UILDM composto, come di consueto da Babbo Natale, un/una elfo/a assistente e una renna autista, tutti rigorosamente volontari UILDM.

Un contributo che va a finanziare molte attività associative

L’iniziativa gode del Patrocinio del Comune di Milano. Il contributo che l’Associazione chiede in cambio di questo servizio sarà interamente utilizzato per finanziare le attività dell’associazione come ad esempio i trasporti adattati, i progetti di Vita Indipendente, tempo libero, segretariato sociale per famiglie e persone con patologie neuromuscolari o disabilità motorie severe e progressive.