Bovisa Drive In: a Milano riparte il cinema all’aperto

Un ritorno al passato con le tecnologie del futuro, a Milano arriva il Bovisa Drive In

Ritorno al Futuro

Riparte a Milano la bellissima iniziativa in vero american style che prevede una programmazione davvero intensa di eventi all’insegna dello svago e del divertimento: le iniziative proseguiranno fino ai primi di novembre.

Bovisa Drive in, a Milano un quartiere a stelle e strisce

L’atmosfera americana fatta di luci, colori ed eccessi farà da padrona nello storico quartiere milanese di Bovisa: al centro dell’attenzione il classico drive in con la possibilità di assistere alle proiezioni dalla propria auto. Ma, non solo: Bovisa Drive In prevede street food, eventi musicali, serate dedicate al ballo e giochi che si protrarranno fino a tarda notte.

Dal 6 settembre riparte la stagione autunnale di un evento che ha catalizzato l’attenzione dei milanesi portandoli in un mondo magico e fuori dal tempo. A rendere l’atmosfera unica saranno soprattutto i film cult come Ritorno al Futuro, Grease e Ghostbusters.

La programmazione di Bovisa Drive In

Gli eventi di Bovisa Drive In si terranno dal venerdì alla domenica nell’ area Ex Triennale di via Lambruschini (tutte le info sono disponibili sul sito http://www.bovisadrivein.it). I film in programmazione sono: I Goonies, Ritorno al Futuro, E.T. L’extraterrestre, I Ghostbusters, La febbre del sabato sera, Grease e Zoolander. Il tutto corredato da serate danzanti, cibo di strada e contenuti extra. Se le atmosfere saranno anni Settanta e Ottanta, la tecnologia sarà ipertecnologica, con schermi e audio di ultimissima generazione.