Una donna bugiarda patologica, uccide i suoi genitori per poi nascondere i loro corpi in una “tomba fatta in casa” e in un armadio, nel frattempo saccheggia i risparmi di una vita vivendo con loro.
La donna che uccide i genitori solo per denaro è Virginia McCullough
Virginia McCullough una donna 36enne ha ammesso il duplice omicidio dei genitori avvenuto nel giugno nel 2019. La verità è emersa soltanto adesso, diversi anni dopo il duplice delitto, quando la 36enne ha deciso di ammettere tutto: prima ha avvelenato il padre John, di 70 anni con dei medicinali, poi ha ucciso la madre Lois di 71, con una coltellata al petto. Un omicidio senza pietà solo per denaro. In seguito la donna ha nascosto i due cadaveri nella stessa abitazione e ha continuato a vivere la sua vita come se niente fosse accaduto. Viveva con i loro cadaveri nella casa di famiglia alla periferia di Chelmsford, nell’Essex. Negli anni successivi aveva mentito a parenti e amici, dicendo che i due anziani coniugi erano in viaggio o fuori casa per altre motivazioni.
Ad amici, parenti o medici diceva “sono in vacanza” oppure “non stanno molto bene”, o comunque diceva che erano fuori casa in quel momento e quindi impossibilitati a rispondere. Per nascondere le sue azioni, si è spacciata per i suoi genitori.
La scoperta dell’omicidio
La verità è emersa soltanto adesso, diversi anni dopo il duplice delitto, quando la 36enne ha deciso di ammettere tutto.
Un castello di menzogne crollato lo scorso settembre. Accade quando i medici di famiglia, che avevano in cura i due anziani, avevano manifestato preoccupazione per la loro lunga assenza.
Il padre della donna aveva infatti una storia medica di ipertensione, diabete di tipo 2, colesterolo alto e glaucoma, tutti richiedenti cure regolari e appuntamenti con il medico. È stata la sua mancanza di partecipazione agli appuntamenti di controllo con il medico che ha innescato un’indagine e il successivo coinvolgimento della polizia. Tramite segnalazione la polizia ha deciso di approfondire le indagini, fino a perquisire l’abitazione dei McCullough e scoprendo l’amara verità. I coniugi scomparsi erano stati uccisi dalla figlia e i loro corpi erano stati nascosti nella casa di Pump Hill.
Prima che il suo stratagemma fosse scoperto, McCullough ha speso fraudolentemente quasi 150.000 sterline, circa 179.000 euro, utilizzando le pensioni dei suoi genitori o conti a loro intestati.