Alla ricerca di un lavoro? Mirabilandia offre 400 posti per aspiranti mostri

Il parco divertimenti di Ravenna è alla ricerca di figuranti per interpretare zombie e creature mostruose in occasione degli eventi in programma per Halloween.

Mirabilandia cerca mostri

Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia, ha aperto le selezioni per 400 artisti e figuranti. Che cosa dovranno fare? Semplicemente esibirsi per le strade del parco tra ottobre e novembre. Spaventando i passanti. Proprio così, Mirabilandia cerca mostri e zombie per ricreare le atmosfere degli horror più suggestivi.

Lavoro, Mirabilandia cerca figuranti

Quest’autunno il parco sarà quindi popolato da un’orda di veri e propri zombie, mostri, vampiri, creature oscure. Il loro compito sarà quello di aggirarsi tra i visitatori più coraggiosi che accederanno alle speciali Horror Zone, allestite nel parco in occasione dell’Halloween Horror Festival. “Cerchiamo figuranti che possano interpretare spaventosi zombie, creature mostruose o esseri oscuri e occulti. I figuranti, assunti con contratto lavorativo, diventeranno i protagonisti dell’Halloween Horror Festival, al calare delle tenebre, trasformandosi in una vera e propria orda di mostri pronta a seminare il panico nel Parco”.

Candidature, requisiti e casting

Quali sono i requisiti per prendere parte alle candidature di Mirabilandia e partecipare ai casting? Essere maggiorenni, possibilmente aver avuto qualche esperienza precedente e… essere mostruosamente spaventosi. È possibile candidarsi sul sito di Mirabilandia fino all’ 11 settembre. La selezione si terrà il 15 settembre presso il parco, dove una giuria selezionerà i vincitori, che potranno presentarsi all’audizione nei loro migliori travestimenti horror.