
Filitalia International, dopo l’apertura a Miami, apre un nuovo Chapter a Milano. A guidare il Chapter meneghino è stato chiamato Francesco Caroprese. La Commissione Espansione, riunitasi in seduta ordinaria ha approvato il Chapter milanese chiamando Caroprese, vicepresidente dell’ordine dei giornalisti della Lombardia con grande esperienza nel campo del volontariato e del Terzo settore.
A presentare Francesco Caroprese è stato il presidente del Chapter di Frosinone, Massimo Mastrodomenico.
Il professor Pasquale Nestico ha partecipato alla prima riunione del direttivo durante la quale sono state distribuite le cariche. A coadiuvare il nuovo Presidente sono stati eletti Laura Pigoli e Lara Francesca Caroprese in qualità di vicepresidenti. La segreteria è stata affidata a Marcello Guadalupi mentre la tesoreria a Luigi Meazza. Il consulente legale del Chapter meneghino sarà l’avvocato penalista Gaetano Laghi mentre direttore delle Finanze e Revisore sarà Francesco Zappia.
I consiglieri eletti saranno: Francesco Fedele, Umberto Nardella, Simone Guadalupi, Ariel David Segre, Mario Bonardo, Mara Lo Celso. Giovanni Potenza ed Emanuele Varesi.
Sia il fondatore della Filitalia International (nonché presidente del Distretto Italia ndr), professor Nestico, sia il presidente del sodalizio italoamericano Saverio Nestico si sono complimentati con il nuovo Chapter sia per l’apertura del nuovo “distretto” meneghino, avvenuto in tempi record sia per il nuovo board di direzione.
La redazione di Voce News augura al nuovo Chapter meneghino, a tutto lo staff e al suo Presidente buon lavoro!