Davide Lacerenza scappato dagli arresti domiciliari

Davide Lacerenza è scappato nella notte insieme a Stefania Nobile ma le forze dell'ordine li hanno trovati a tempo di record

Lacerenza scappato

Davide Lacerenza è scappato dai domiciliari. La notizia è di queste ore. Il king della Gintoneria, dopo l’arresto, avvenuto lo scorso 4 marzo, a seguito dell’inchiesta condotta dalla Gdf per un presunto giro di droga, prostituzione e autoriciclaggio (sia nel suo locale che nel privé “La Mailmaison” ndr), era in attesa di giudizio nel suo appartamento vicino alla stazione Centrale di Milano. Con lui, arrestata anche Stefania Nobile, sua ex compagna e presunto factotum della Gintoneria.

Lacerenza, da quanto riferito, è stato visto spesso nei giorni scorsi sporgersi per guardare fuori dalla finestra del suo appartamento sito a piano terra, lato strada. Il king stava probabilmente archittettando la fuga cercando di capire come fare a dileguarsi. Si vocifera che appena passata la mezzanotte, Davidone nazionale, vestito con una tuta nera con cappuccio, sia saltato dalla finestra con uno scatto felino.

Ad attenderlo, una Ford Fiesta Titanium nera metallizzata, all’interno della quale, seduta sul sedile posteriore c’era la Nobile mentre, alla guida, la mancata suocera. Fonti, non ancora verificate, dichiarano che il trio abbia fatto un giro fuori da tutti i locali milanesi per poi andare a prendere delle brioche appena sfornate in una nota panettiera in zona san Marco a causa di un’improvvisa fame chimica.

L’allarme della fuga è stato dato in tempo record. E’ stata divulgata anche una foto segnaletica perché si temeva che dentro la macchina del King potessero essere presenti delle sciabole.

Il sogno di allontanarsi dall’Italia per raggiungere l’Albania dove sarebbero stati nascosti 80 milioni e poi proseguire e rifugiarsi a Ashgabat. Il sogno è durato poco. Il King, la Queen e la regina madre sono stati trovati a metà mattinata dentro l’Acquario Civico di Milano. Le forze dell’ordine pare abbiano utilizzato come esca un altro re, Fabrizio Corona, che aveva già pronto lo scoop per il suo programma Falsissimo.

 

Buon pesce d’aprile a tutti!