Giorgia Meloni ha dato il benservito al compagno Andrea Giambruno
Patrizia Missagia20/10/2023
The end. Fine della storia. Due cuori, una capanna e un conto in banca non bastano. Anche nelle case di quelli che, a guardarli da fuori, sembra vivano una vita agiata, i problemi non mancano. Probabilmente i fuori onda di Giambruno, compagno del nostro Premier, divulgati ieri e l’altro ieri sera da Striscia la Notizia, sono stati solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E così, il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ha (finalmente) dato il benservito al compagno Andrea Giambruno.
Il post sui social di Giorgia Meloni
Nessun comunicato stampa divulgato dal portavoce o chicchessia. Solo un post sui social asciutto e senza possibilità di se o di ma. Ecco il testo: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.
E per concludere, il presidente del Consiglio ha aggiunto un post scriptum: “Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.
I “fuori onda” di Giambruno “fuori dalle righe”
Striscia la Notizia ieri sera ha mandato in onda un altro servizio in cui Andrea Giambruno faceva riferimenti espliciti a alcune colleghe: “Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?”. Alla domanda si sente la replica di una voce femminile: “L’hai già fatto”. “Tu sei fidanzata?”. E ancora: “Sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?”. Poi l’audio continua: “Come amore? Sai che io e … abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu… Però stiamo cercando una terza partecipante, facciamo le threesome. Anche le foursome con …. Però … generalmente va a Madrid a ciu… Ma hai sco…? C’è fi…? Sc…to?” (i puntini leggeteli come dei beep ndr).
Quando è troppo è troppo
Giambruno che, malgrado gli anni di televisione, dovrebbe essere navigato, non pensa nemmeno per un momento che i fuori onda vengono comunque sempre registrati. Sottovaluta anche il fatto che a Mediaset c’è Antonio Ricci che non si perde uno scoop nemmeno morto. Ed ecco quindi l’apoteosi della conversazione sconveniente: “Ascolta” dice Giambruno “ti volevo dire una cosa, tu entrerai a far parte del nostro gruppo?”. “Quale?” replica la donna. “Entrerai a far parte del nostro gruppo di lavoro? Ti piacerebbe?”. “Sì, sì”, risponde lei. “Però devi darci qualcosa in cambio”. La donna risponde prontamente: “La mia competenza”. Ma Giambruno incalza: “Sì, devi far parte del nostro gruppo. Noi facciamo le foursome“. La donna cerca di buttarla sul ridere: “C’è un test attitudinale?”. “Certo” risponde l’ex compagno di Giorgia Meloni: “Si sco…”.
Ma ecco la voce di uomo, che lo mette sull’attenti: “Se ti registra Striscia poi vedi te…”. “Ma che ho detto raga” risponde Giambruno “si ride, si scherza, madonna, veniamo dalla pandemia”.
Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni si trova al quarto posto della classifica di Forbes delle donne più influenti del pianeta per il 2023. Meloni si piazza dietro la presidente della Commissione Europea Ursula von […]
Nel giorno in cui Forza Italia supera la Lega diventando il secondo partito del centrodestra con un distacco inferiore all’1%, Matteo Salvini critica Umberto Bossi per aver dichiarato pubblicamente che non avrebbe votato per il […]
Un caso diplomatico complesso L’arresto di Cecilia Sala in Iran ha sollevato una delicata questione diplomatica, mettendo in luce divergenze tra Governo e magistratura italiana. Al centro della vicenda si trova Mohammad Abedini, ingegnere iraniano […]