Zoë Kravitz e Harry Styles: tra avvistamenti a Londra e Roma scoppia il gossip

Dopo la première del nuovo film di Darren Aronofsky, l’attrice e la popstar sono stati visti insieme in diverse città europee. Tra cene romantiche, passeggiate notturne e sguardi complici, il pubblico si interroga: nuova coppia o semplice amicizia?

Kravitz

Le indiscrezioni sul legame tra Zoë Kravitz e Harry Styles hanno iniziato a circolare da Londra, dove l’attrice 36enne si trovava per promuovere il film Una scomoda circostanza di Darren Aronofsky, in uscita il 27 agosto nelle sale italiane. Durante il soggiorno, Kravitz ha alloggiato al celebre hotel Claridge’s di Mayfair. Secondo diverse testimonianze raccolte dal sito Deuxmoi, ha trascorso più di una serata in compagnia della popstar britannica.

Una fonte ha raccontato di averli visti insieme al ristorante Rita, nel cuore della capitale inglese.

«Harry è arrivato poco dopo Zoë e i due hanno cenato in un’area appartata. Sembravano molto affiatati e non hanno nascosto la loro intesa».

Zoë Kravitz: passeggiata tra i vicoli di Roma

Dopo Londra, la coppia è stata immortalata anche a Roma, dove Styles e Kravitz sono stati ripresi mentre passeggiavano sottobraccio per le strade del centro storico. Le immagini hanno rapidamente fatto il giro dei social. Neanche a dirlo, il gossip si è scatenato così come i commenti degli utenti.

«Ieri Austin Butler, oggi Harry Styles», ha scritto qualcuno su TikTok, riferendosi agli altri avvistamenti recenti dell’attrice.

Il triangolo con Austin Butler

Solo pochi giorni prima, infatti, Kravitz era stata protagonista della première parigina di Caught Stealing – thriller diretto da Aronofsky – insieme al co-protagonista Austin Butler. Sul red carpet i due attori si erano mostrati complici e sorridenti, mentre secondo il Daily Mail sarebbero stati avvistati anche in un noto locale della capitale francese. La serata si sarebbe conclusa con un abbraccio che non è passato inosservato.

Un insider citato dalla stampa britannica ha sottolineato: «Tra Austin e Zoë c’è chimica, anche se non si può ancora parlare di una relazione vera e propria».

La situazione sentimentalie di Zoë Kravitz

Zoë Kravitz, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, è tornata single nell’ottobre scorso dopo la fine della relazione con Channing Tatum, durata 3 anni. Negli ultimi mesi anche l’avvicinamento al collega Noah Centineo, aveva destato mormorii. Purtroppo senza conferme.

Harry Styles, invece, ha alle spalle una serie di relazioni finite al centro delle cronache rosa: prima Olivia Wilde, con cui ha condiviso quasi due anni e la lavorazione di Don’t Worry Darling, poi brevi frequentazioni con Emily Ratajkowski e l’attrice canadese Taylor Russell.

Amicizia o nuovo amore?

Se si tratti di una semplice amicizia o dell’inizio di una storia più seria è ancora presto per dirlo. Di certo, le uscite pubbliche e le immagini rubate hanno già acceso la curiosità dei fan, che hanno trasformato la vicenda in uno dei gossip più discussi della settimana.

Intanto, l’attenzione resta puntata anche sull’uscita imminente di Caught Stealing, adattamento del romanzo di Charlie Huston ambientato nella New York degli anni ’90, che vede Kravitz e Butler protagonisti di un legame tormentato sullo schermo. Tra premiere internazionali, paparazzi e chiacchiere social, il confine tra finzione e realtà sembra sempre più sottile.