Tom Cruise e Ana de Armas, amore alla luce del sole: weekend romantico

Dopo mesi di indiscrezioni, arriva la conferma: i due attori si mostrano mano nella mano a Woodstock, tra sorrisi complici, shopping e un gelato condiviso. È nata una nuova coppia a Hollywood?

Tom Cruise

Il sipario si alza su quella che potrebbe essere la storia d’amore più chiacchierata dell’estate: Tom Cruise e Ana de Armas non si nascondono più. Dopo settimane di rumors insistenti e segnalazioni non confermate, i due attori sono stati paparazzati in teneri atteggiamenti a Woodstock, pittoresca cittadina del Vermont, dove hanno trascorso un fine settimana da manuale del perfetto innamorato.

Secondo quanto riportato dal sito americano TMZ, noto per le sue fonti affidabili nel mondo dello spettacolo, i due sono arrivati sabato mattina direttamente dagli Stati Uniti, dopo aver assistito insieme a un concerto sold-out degli Oasis al mitico Wembley Stadium di Londra. La destinazione? Un angolo di paradiso tra natura, quiete e romanticismo.

Passeggiate, shopping e sguardi rubati: un weekend d’amore a Woodstock

Le immagini parlano chiaro: Cruise e De Armas sono stati immortalati mentre passeggiavano mano nella mano nel centro storico di Woodstock, circondati da sorrisi compiaciuti e sguardi complici che non lasciano spazio a interpretazioni. Un gesto semplice, eppure eccezionale, considerando l’estrema riservatezza di Tom Cruise riguardo la sua vita privata.

Oltre alla camminata che ha fatto il giro del web, la coppia si è concessa un giro in auto attraverso uno dei parchi nazionali della zona, una sessione di shopping tra boutique locali e una dolcissima sosta per un gelato. Scene di quotidianità, certo, ma con due volti da copertina.

Un Tom Cruise inedito: l’attore esce allo scoperto dopo anni di silenzio sentimentale

È dal 2012, anno della fine del suo matrimonio con Katie Holmes, che Tom Cruise non mostrava pubblicamente legami sentimentali. L’attore, simbolo del cinema d’azione e tra le star più pagate di sempre, sembra ora pronto a voltare pagina.

La sua storia personale è segnata da tre matrimoni importanti: con Mimi Rogers dal 1987 al 1990, con Nicole Kidman dal 1990 al 2001 (con cui ha adottato due figli, Isabella e Conor), e infine con Katie Holmes dal 2006 al 2012, dalla quale ha avuto una figlia, Suri. Dopo relazioni note con Penelope Cruz e Nazanin Boniadi, Cruise era rimasto lontano dai riflettori in ambito amoroso… fino ad ora.

Ana de Armas, fascino internazionale e cuore di nuovo in gioco

Ana de Armas, attrice cubana naturalizzata spagnola, ha conquistato Hollywood con ruoli in film di successo e un’eleganza magnetica. Il suo passato sentimentale è meno ingombrante ma altrettanto interessante: un matrimonio con l’attore Marc Clotet, terminato nel 2013, e relazioni con Ben Affleck e Manuel Anido Cuesta, figliastro del presidente cubano Miguel Díaz-Canel.

Dopo la fine della storia con Affleck, che tanto aveva fatto parlare nel 2020, Ana sembrava concentrata solo sulla sua carriera. Ma ora, le immagini con Cruise lasciano intendere che qualcosa di importante stia nascendo.

Hollywood ha una nuova coppia? Tutti gli indizi portano al sì

Da mesi si rincorrevano voci di una possibile relazione tra i due, alimentate da frequenti avvistamenti in diverse città e viaggi sincronizzati. Ma mai nessuno scatto era stato così esplicito, così teneramente eloquente. Ora non ci sono più dubbi: il feeling tra Tom e Ana è reale, palpabile, evidente.

E mentre i fan si dividono tra entusiasmo e scetticismo, una cosa è certa: la star di Top Gun e l’attrice di Blonde stanno vivendo un momento speciale. La scintilla è scoppiata, e questa volta pare destinata a far parlare a lungo.