Steccano Napoli e Milan: Inter, prove di fuga?

L’ultima giornata di Campionato, con i mezzi passi falsi di Napoli e Milan, consentono alla squadra di Chivu di consolidare il primato

https://www.vocenews.it/wp-content/uploads/2021/04/calcio.png

La 19° giornata di Campionato ha registrato i pareggi del Napoli (in casa, 2-2 con il Verona) e del Milan (in casa, 1-1 con il Genoa) consentendo all’Inter di Chivu di consolidare il suo primato in classifica, ora a +3 sui rossoneri e +4 sugli azzurri, e di cominciare a puntare i fari sullo scontro diretto con i Campioni d’Italia, in programma domenica 11 gennaio allo stadio Meazza.

La partita in programma al Meazza, prima possibile svolta

Quella in programma a San Siro sarò una sfida che, anche per il momento in cui arriva, potrebbe già assegnare un pezzettino di scudetto. E il Milan sarà spettatore interessato perchè, come ha ironicamente sottolineato Allegri “In questo triello, io faccio quello che assiste al duello…”. In questo Campionato così avvincente ma anche così anomalo dove due delle pretendenti al titolo, Napoli e Milan manifestano ricorrenti “mal di pancia” contro le squadre di bassa classifica, mentre alla terza, l’Inter, sono gli scontri con le altre “grandi” a restare finora indigesti, può succedere davvero di tutto. E in tutto questo, Spalletti, zitto zitto sta riportando la Vecchia Signora verso la parte nobile della classifica…