Riccardo De Corato: per il sindaco Beppe Sala i milanesi sono tutti fessi

Le dichiarazioni di Beppe Sala sono sconcertanti. Il sindaco si loda e imbroda ma i problemi di Milano sono tanti e gravi

Beppe Sala sindaco

Per il sindaco Beppe Sala, i milanesi sono tutti fessi. Questa la dichiarazione dell’ex vice sindaco di Milano, Riccardo De Corato, oggi deputato di Fratelli d’Italia e vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera.

Le recenti dichiarazioni di Beppe Sala

“Più leggo le dichiarazioni di Sala e più non mi capacito di come, lo stesso, abbia potuto amministrare questa città dal 2016 ad oggi. Proprio lui, che si loda e imbroda, oggi ha parlato soprattutto di sicurezza, delega che ha assunto da poche settimane, dicendo che continuerà a mettere in strada più vigili” tuona De Corato. Il tanto amato e rimpianto vice sindaco della città meneghina aggiunge, a proposito dei vigili: “Questi ultimi, al Sindaco e a questa Giunta, per 9 anni sono serviti solo ed esclusivamente per fare cassa con migliaia di verbali che hanno classificato la nostra città prima in Italia per incassi derivanti appunto da sanzioni del codice della strada”.

Cosa dovrebbe fare Sala per i milanesi

Riccardo De Corato ricorda che : “il sindaco, in qualsiasi città, è colui che distribuisce tutte le deleghe assessorili, quindi è il primo responsabile, sia in maniera diretta che indiretta, della Giunta Comunale. Lo sono stati, a loro tempo e prima di lui nella sua stessa posizione, anche Gabriele Albertini e Letizia Moratti”. L’ex vice sindaco aggiunge: “Un altro tasto toccato oggi da Beppe Sala è stato il lavoro e la conseguente attrattività che Milano ha al riguardo. Peccato che Sala è stato colui che negli ultimi anni ha “ammazzato” il commercio locale, soprattutto in Buenos Aires ma anche in altri quartieri milanesi, con Ztl assurde a 30 e 50 km/h, rimozione completa o quasi di parcheggi, attuazioni di ciclabili ridicole e ideologiche e strisce blu ovunque. Lui pensa che i milanesi siano fessi, ma si sta sbagliando di molto!”