Passione proibita in un cimitero storico: arrestati 2 amanti

Un incontro scandaloso sotto le stelle finisce in manette. Episodio surreale in un cimitero della contea di Sumter in Florida.

cimitero Sumter

Nel cuore della Florida, un episodio surreale ha scosso la tranquillità di un cimitero storico. Una coppia si abbandonava alla passione sopra una tomba facebndosi poi pizzicare da alcuni agenti. La vicenda, riportata dalle autorità, ha preso una piega ancora più inquietante con il ritrovamento di droga all’interno del loro veicolo.

Un parcheggio sospetto davanti al cimitero chiuso

Tutto è iniziato mercoledì pomeriggio, quando gli agenti della Polizia Stradale della Florida hanno notato una Nissan bianca parcheggiata proprio davanti al cancello chiuso del Wild Cow Prairie Cemetery. Il veicolo, con i finestrini abbassati e apparentemente abbandonato, ha subito destato sospetti.

Questo cimitero della contea di Sumter, che ospita tombe risalenti alla metà dell’Ottocento. Un luogo di valore storico tanto da meritarsi l’inserimento nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici nel 2021. Tuttavia, il comportamento inappropriato avrebbe tolto rispetto per la sacralità del posto e violato in modo clamoroso il luogo di pregheria.

Colti sul fatto tra le lapidi del cimitero

Addentrandosi nel cimitero, gli agenti si sono trovati di fronte a una scena inaspettata: un uomo e una donna erano impegnati in atti sessuali proprio sopra una tomba. Identificati come Joseph Luke Brown, 38 anni, e Stephanie Kay Wegman, 46 anni, i due risiedono in abitazioni separate nella città di Webster.

Droga e segreti nel veicolo

Dopo aver fermato la coppia, la polizia ha proceduto alla perquisizione della Nissan, intestata alla Wegman e a suo marito, estraneo alla vicenda. Durante una perquisizione sul sedile del passeggero sarebbe stata trovata metanfetamina. All’interno della borsa della donna, invece, flaconi di Xanax e Oxycodone privi di etichetta.

La Wegman sarebbe stata presa in consegna con diverse accuse legate alla droga. Attualmente sarebbe detenuta senza possibilità di cauzione. Brown, invece, è stato trasferito in ospedale per una pregressa lesione alla gamba, ma su di lui pende un mandato d’arresto.

Un passato turbolento

L’arresto della Wegman non è un caso isolato. Solo negli ultimi mesi, la donna avrebbe subito più volte il fermo per possesso di sostanze stupefacenti e strumenti per il consumo di droga. Anche Brown ha un lungo passato criminale che include condanne per furto, aggressione, violenza domestica e guida in stato di ebbrezza.

Un giudice della Florida, nel 2019, ha descritto Brown come un “criminale abituale recidivo”, e questa nuova vicenda sembra confermare il suo rapporto burrascoso con la legge.