Meghan Markle incinta del secondo figlio? Per i bookmakers è cosa certa

Meghan Markle è incinta del secondo figlio

Secondo i bookmakers non ci sarebbero dubbi, Meghan Markle è incinta del secondo figlio. Questo avrebbe spinto la coppia ad abbandonare la Royal Family

La bomba è stata sganciata e ormai i tabloid inglesi non parlano d’altro: Meghan Markle sarebbe incinta del suo secondogenito. A lanciare la notizia sono stati i bookmakers inglesi che danno ormai per certa la seconda gravidanza della statunitense. Ma non solo, dietro alla decisione della coppia più sovversiva d’Inghilterra di lasciare la Royal Family ci sarebbe proprio la volontà di far nascere il figlio su suolo americano. La prova che Meghan Markle sia incinta sarebbe la sua assenza da Buckingham Palace nel corso dell’ultimo incontro previsto con la Regina Elisabetta.

Harry e Meghan vogliono crescere il figlio in Canada

Harry si sarebbe mostrato d’accordo con la decisione di Meghan di far nascere e crescere il pargoletto lontano dai lustrini inglesi. Meghan non avrebbe infatti apprezzato la risonanza mediatica che la aveva accompagnata quando era incinta di Archie. La duchessa vorrebbe godersi a pieno oltreoceano la gioia di diventare nuovamente mamma, accompagnata dall’affetto di familiari e amici. Per l’annuncio ufficiale, secondo fonti britanniche, Meghan ed Harry starebbero aspettando la loro uscita definitiva dalla famiglia reale.  A riprova del fatto che Megan Markle è incinta cominciano già a circolare sui tabloid fotografie che vedrebbero la statunitense accarezzarsi la pancia.

La reazione della Regina Elisabetta

Risposte ufficiali da parte della Corona ancora non sono pervenute. Desta dunque grande curiosità la futura reazione della Regina alla notizia che Megan Markle è incinta e vorrebbe crescere il suo nipotino lontano dall’Inghilterra. Secondo l’etichetta un discendente di Casa Windsor deve necessariamente nascere a Londra in una delle tenute reali. Questi dettagli non sembrano comunque importare più di tanto ai sudditi inglesi, già entusiasti all’idea di vedere presto un nuovo Royal Baby.