Maluma contro fan allo show: “Portare un bimbo di un anno è da irresponsabili”

Durante uno show in Messico, l’artista colombiano ha interrotto l’esibizione per richiamare una spettatrice che aveva portato il figlio piccolo tra la folla.

Maluma

Non è passato inosservato un episodio accaduto durante una tappa del tour di Maluma al Palacio de los Deportes di Città del Messico.
Nel bel mezzo dello spettacolo, il cantante colombiano ha notato tra il pubblico una donna con in braccio un bambino molto piccolo. Visibilmente sorpreso, ha interrotto la performance per chiedere quanti anni avesse il piccolo. Alla risposta “uno”, Maluma non ha nascosto il disappunto:

“Con tutto il rispetto, ma come ti è sembrata una buona idea? Come puoi portare un bimbo di un anno a un concerto con questo volume?”

Un messaggio da genitore a genitore

L’artista ha spiegato di parlare anche da padre, sottolineando i rischi legati all’esposizione di un neonato a un simile livello sonoro.
“Lui non sa neanche dove si trova, e tu lo stai sballottando come un giocattolo. Almeno mettili delle protezioni per le orecchie”, ha aggiunto, ribadendo che non porterebbe mai sua figlia a un evento simile. Il pubblico ha accolto le sue parole con un lungo applauso.

Chi è Maluma

Dietro al nome d’arte Maluma c’è Juan Luis Londoño Arias, nato a Medellín il 28 gennaio 1994. Cantante, attore e personaggio televisivo, è tra le icone della musica urban latinoamericana. Con oltre 45 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e più di 64 milioni di follower su Instagram, vanta collaborazioni con artisti del calibro di Shakira, Ricky Martin e Madonna.
La sua carriera decolla nel 2011 con i singoli Farandulera e Obsesión, per poi conquistare le classifiche mondiali con brani come Chantaje e Clandestino. Nel 2018 vince il Latin Grammy per l’album F.A.M.E.. Oggi è legato sentimentalmente a Susana Gómez e, dal marzo 2024, è padre della piccola Paris.