Nella puntata di ieri sera, su Rete4, abbiamo assistito alla disperazione di Manuel che, rientrando a La Promessa, trova Jana ai piedi del letto in una pozza di sangue. Per sapere cosa è successo a quella che avrebbe dovuto essere la futura marchesa di Lujan, dovremo aspettare sabato sera. Mediaset infatti ha deciso di mandare in onda in prima serata, a partire dalle 21,20, una puntata speciale.
Cosa succederà nella puntata di sabato sera
E’ notte fonda quando Jana riceve la visita inaspettata di Leocadia nella sua camera. La giovane sposa di Manuel sta aspettando il ritorno del suo consorte per andare l’indomani mattina alla Guardia Civile per denunciare l’assassinio di sua madre, Dolores. Leocadia entra e abbraccia Jana per consolarla ma tra le mani nasconde una pistola. Leocadia, sussurra all’orecchio di Jana: ” Io non credo nella giustizia Jana. Credo solo nella vendetta” e senza nessuna esitazione spara. Jana cade a terra e Leocadia colloca nella mano insanguinata della giovane sposa di Manuel un bottone. Bottone che appartiene a Cruz.
Il commento di Isabel Serrano, l’attrice che interpreta Leocadia
Isabel Serrano, che interpreta il ruolo di Leocadia nella serie La Promessa, ha così commentato l’omicidio. “Leocadia si era davvero affezionata a Jana e non era nei suoi piani uccidere la giovane ex cameriera. Era arrivata a La Promessa con un obiettivo chiaro, distruggere Cruz e ha trovato in Jana lo strumento perfetto. La decisione di Jana di andare alla Guardia Civile per far luce sulla morta di sua madre Dolores le ha, in qualche modo, creato un grosso problema. Scoprire la verità sulla morte di Dolores non avrebbe mandato in galera solo Cruz, anche lei ne avrebbe pagato le conseguenze.
