La Promessa 21-27 settembre: Petra rivela a Santos la verità su sua madre

La perfida Petra dirà a Santos che sua mamma è viva. Catalina rischierà di abortire. Padre Samuel si frattura una gamba

petra santos

Manuel e Jana si sono finalmente sposati. Ovviamente non potrà andare tutto liscio nel loro matrimonio ma, nel frattempo, abbiamo già dei nuovi colpi di scena. Il primo è la scomparsa di padre Samuel. Nelle puntate della prossima settimana scopriremo che il sacerdote è caduto con la sua motocicletta e si è fratturato una gamba. Sarà Jana a correre in un suo soccorso in ospedale e a rasserenare la servitù a La Promessa, Maria Fernandez in primis.

Sarà proprio questo incidente a metter ancora un po’ di pepe a quella che sarà la prossima grande storia d’amore della soap in onda su Rete4. Nel frattempo, i festeggiamenti per le nozze di Manuel e Jana proseguono con la servitù, tenuta distante dalla cerimonia per volontà della marchesa.

Petra rivela a Santos che sua madre è viva

Petra, la governante, pur di mettere in difficoltà Ricardo, decide di dire a Santos quanto ha saputo dalla marchesa, ossia che sua madre è viva e vegeta. Ovviamente, Santos andrà su tutte le furie e affronterà suo padre. Il giovane, certo, non conosce il motivo per cui i padre gli ha nascosto la verità per tanti anni. Ricardo si giustificherà  ma sarà donna Pia a spiegare al ragazzo che Ana (moglie di Riccardo nonché mamma di Santos) li ha abbandonati.

Santos ora sa che la madre ha lasciato la famiglia consapevolmente e che suo padre ha ragione. E sa anche che suo padre non gli ha mai raccontato nulla per non ferirlo.

Catalina rischia un aborto

Anche per Catalina è previsto un colpo di scena. La giovane donna, incinta, sta per lasciare La Promessa per trasferirsi dalla zia ma ha, improvvisamente, un’emorragia. Il medico corre a visitarla e la informa che è in attesa di due gemelli. Le prescriverà riposo assoluto e la obbligherà a non muoversi dalla tenuta di famiglia.