Kate Middleton è incinta ma la gravidanza sarebbe a rischio

La duchessa di Cambridge ricompare dopo 2 mesi di assenza

Kate Middleton è incinta

Kate Middleton è incinta. Secondo gli insistenti rumors la futura regina di Inghilterra sarebbe in attesa del quarto figlio. Il principe William ultimamente ha partecipato senza la consorte ai vari appuntamenti ufficiali e la principessa è sparita dalle scene dall’11 luglio scorso. Mentre c’è chi pensa che Kate si sia solamente concessa una meritata vacanza con i suoi 3 figli, persone vicine alla famiglia reale invece non escludono che sia in arrivo la cicogna

La principessina Charlotte ha fatto la spia

La gravidanza della duchessa di Cambridge sarebbe stata confermata anche dalla secondogenita Charlotte. La piccola principessina si sarebbe lasciata innocentemente sfuggire la notizia a scuola. Pare che ai compagni di scuola Charlotte abbia detto: Mummy is having another girl. Se così fosse, la gravidanza di Kate sarebbe già arrivata almeno all’inizio del 4 mese e che la duchessa di si sarebbe sottoposta a amniocentesi.

L’indizio principale: l’agenda

Un altro indizio considerato più che attendibile è l’agenda di Kate Middleton. Mentre il calendario degli impegni di tutti gli altri membri della famiglia è pubblico e constantemente aggiornato, quello della moglie del principe William non è visibile. Secondo il Daily Mail la duchessa soffrirebbe ancora di iperemesi, la patologia che colpisce molte donne in stato di gravidanza che le indebolisce e le costringe a letto con tremendi nausee.

Kate Middleton è incinta

“Kate Middleton è incinta” continuano a ripetere i sudditi  e scrivere i tabloid inglesi da diverso tempo. “Kate non si fa vedere perchè è incinta” si vocifera un po’ ovunque. Qualche giorno fa la duchessa di Cambridge è finalmente ricomparsa. Dopo aver presenziato al matrimonio del fratello James con Alizee Thevenet la consorte del principe William è tornata ai suoi impegni reali visitando la base Raf di Brize Norton, nel nord ovest di Londra. kate ha incontrato i militari che hanno partecipato all’evacuazione dei civili dall’Afghanistan.

Outfit sospetto

Il look di kate in occasione della visita alla base Raf non è passato inosservato. Pantalony colo blu navy, un blazer biege, una maglietta tono su tono e scarpe basse. Ma la cosa che ha colpito tiutti è stato quella mano che a più riprese si è appoggiata sul pancino.

Non ci resta che aspettare per saperne di più.