Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati

Non ci sono più dubbi, la storia d’amore che aveva conquistato tutta l’Italia è arrivata al capolinea: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati.

Una storia d’amore che durava da oltre un decennio e che aveva conquistato il cuore di tutti i loro fans. Adesso tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo l’amore sembra davvero essere finito: la coppia si è ufficialmente lasciata. A renderlo noto è stato lo stesso Gigi D’Alessio che, attraverso la sua pagina ufficiale Instagram, ha rilasciato un breve comunicato nel quale ha fatto chiarezza riguardo alle voci che ormai si rincorrevano da settimane.

Le parole di Gigi D’Alessio su Instagram

“Anna e io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. E’ per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.

La lunga e travagliata storia d’amore tra Gigi e Anna

La loro storia d’amore era cominciata nel lontano 2005, anche se la coppia la aveva resa ufficiale solo nel 2006. Gigi D’Alessio usciva da un lungo matrimonio con Carmela Barbato, dalla quale aveva avuto tre figli. Anna Tatangelo era una fan di Gigi D’Alessio e, dopo averlo conosciuto, la sua passione canora nei confronti di Gigi si era trasformata in vero e proprio amore. Nel 2010 la coppia ha avuto un figlio, Andrea, e il loro amore si è anche trasformato in collaborazione artistica, con diversi brani realizzati dalla coppia. Già nel 2017 Gigi e Anna si erano separati, per poi tornare insieme nel 2018, in un estremo tentativo di salvare la loro relazione, forse anche per salvaguardare loro figlio.