Eventi a Milano: la gara dei “Pierini Pescatori” il prossimo 18 maggio

Passione, entusiasmo, divertimento e allegria si fonderanno per vivere una giornata unica e indimenticabile nel segno della pesca.

Pierini pescatori

L’Associazione il Bersagliere ASD, con il patrocinio del Municipio 7 di Milano, organizza per il prossimo 18 maggio la gara dei Pierini Pescatori. Questo evento rappresenta al meglio lo spirito dell’Associazione. La manifestazione “La gara dei Pierini Pescatori” è una manifestazione totalmente dedicata ai giovani che si svolgerà domenica prossima in via Pompeo Marchesi 91 a Milano.

L’evento avrà inizio alle ore 9.30 e la durata prevista è di circa 2 ore. Passione, entusiasmo, divertimento e allegria si fonderanno per vivere una giornata unica e indimenticabile nel segno della pesca. L’obiettivo della gara non competitiva è quello di avvicinare i ragazzi allo sport della pesca in un clima di festa.

Come partecipare

La gara organizzata dall’Associazione il Bersagliere ASD è dedicata ed aperta a tutti i ragazzi e ragazze, dai 4 ai 15 anni, accompagnati da un genitore o accompagnatore adulto per una gara non competitiva ma di svago. Al fine di coinvolgere il maggior numero di partecipanti (massimo 150 ragazzi/e) oltre all’iscrizione l’Associazione mette a disposizione dei partecipanti: l’attrezzatura, composta da una canna fissa completa di montatura, le esche, il supporto tecnico e l’assistenza sul campo per ogni fase della gara. Inoltre, sarà distribuito a tutti gli iscritti un succulento panino con salamella una bottiglia d’acqua e fetta di torta. Tutti i ragazzi/e saranno assistiti in gruppi di 4/5 dai pescatori dell’Associazione.

Ovviamente, panino acqua e torta non sono previsti per i genitori. Al termine della manifestazione è prevista una premiazione per tutti i partecipanti con coppe e gadget. La sicurezza dell’evento è garantita dall’assistenza di numerosi volontari dell’Associazione e dalla presenza di una autoambulanza dell’Associazione “HELP”

 

Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare questo numero: 339 2157779. Le iscrizioni si effettueranno il 18 maggio, in loco, a partire dalle ore 9.00