Donna di ottant’anni violentata e derubata da un giovane a Canale Monterano

A Canale Monterano un giovane di 26 anni abusa sessualmente di un'anziana ottantenne e la deruba

Canale Monterano

Una donna di ottant’anni ha subito una rapina ed è stata violentata da un ragazzo di 26 anni a Canale Monterano in provincia di Roma. Il giovane si sarebbe introdotto nell’abitazione dell’aziana signora e, minacciandola con un coltello, le avrebbe intimato di consegnare tutti i soldi e tutto l’oro che aveva in casa.

La donna si è rifiutata di consegnare quanto richiesto dicendo di non avere soldi in casa e di non possedere gioielli. A quel punto, irritato, il giovane avrebbe abusato sessualmente di lei. Successivamente l’avrebbe accompagnata a uno sportello bancomat, obbligandola a prelevare 500 euro in contati, la cifra massima giornaliera che è possibile ritirare, per poi scappare.

Oltre l’abuso sessuale e il furto, la minaccia

Il ragazzo di 26 anni, prima di abbandonare davanti allo sportello bancomat la sua vittima, le avrebbe anche intimato di non raccontare nulla. Altrimenti l’avrebbe uccisa. La donna, non si è fatta intimorire ed è andata dritta a dalle forze dell’ordine di Canale Monterano per denunciare quanto successo. Grazie alle telecamere di videosorveglianza è stato individuato l’autore.

Nella casa della vittima sono state rinvenute tracce del 26enne che era formalmente agli arresti domiciliari per altri reati. Il giovane è quindi evaso dagli arresti con già in mente di effettuare una rapina.