Cincinnati: Sinner vs Galan. Jannik facci sognare!

Questa sera, alle 22, Jannik Sinner incontrerà il colombiano Galan sul campo Centrale di Cincinnati

Cincinnati Sinner

A Cincinnati Jannik Sinner oggi, sabato 9 agosto, sfiderà Daniel Galan, il colombiano numero 134 del ranking Atp. L’incontro tra Jannik Sinner e Daniel Galan al Master 1000 di Cincinnati sarà il terzo incontro della giornata e si svolgerà sul campo Centrale intorno alle 22.00 (ora italiana ndr). Il numero uno al mondo ha già affrontato in due occasioni il colombiano.

Dove vedere il match Sinner- Galan

Il Masters 1000 di Cincinnati sarà trasmesso in diretta tv sui canali di Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now. Le partite del torneo maschile, tra cui Sinner-Galan, saranno visibili anche in streaming su Tennis Tv, mentre i match del femminile saranno disponibili in diretta tv in chiaro su SuperTennis e in streaming su SuperTenniX.

Dopo Cincinnati, gli US Open

Dopo Cincinnati, Jannik inizierà a pensare agli US Open, prossimo e ultimo Slam del 2025 nel migliore dei modi (24 agosto-7 settembre), volendo anche in questo dare un seguito a quanto nel 2024 a New York, ovvero alzare al cielo il trofeo e ribadire la propria superiorità nella classifica mondiale.

Successivamente al Major americano, Sinner replicherà la trasferta asiatica delle stagioni precedenti. Dal 24 al 30 settembre, infatti, il nostro portacolori sarà a Pechino (Cina) per prendere parte a un torneo ATP500 le cui caratteristiche sono molto simili a un Masters 1000 per il roster dei partecipanti.