
Il mondo del gossip torna a ruotare intorno a Chiara Ferragni, ma questa volta il protagonista non è Giovanni Tronchetti Provera. La loro relazione, oggetto di speculazioni negli scorsi mesi, pare ormai definitivamente archiviata. A confermare la distanza tra i due ci sarebbero diversi segnali: non solo la loro lontananza fisica, ma anche un presunto ritorno dell’imprenditore tra le braccia della ex moglie, Nicole Moellhausen.
Cristiano Caccamo: identità svelata del nuovo possibile compagno
La scena adesso è tutta per Cristiano Caccamo. Secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia, è Caccamo l’uomo che avrebbe conquistato il cuore della Ferragni. Dopo aver fornito nei giorni scorsi solo indizi vaghi – un attore giovane, noto sui social, amante della buona cucina e apparso in una nota trasmissione comica – Parpiglia ha finalmente fatto nomi e cognomi nella sua newsletter.
L’attore calabrese, noto per il suo carattere solare ma anche per la discrezione sulla sua vita privata, sarebbe da tempo coinvolto con l’influencer più seguita d’Italia.
Incontri segreti e un legame che dura da tempo
Secondo la ricostruzione del giornalista, Ferragni e Caccamo si frequenterebbero ormai da mesi. Gli incontri avverrebbero per lo più a casa dell’attore. Una delle persone vicine a Caccamo, interpellata a riguardo, ha scelto il silenzio, il che alimenta ulteriormente i sospetti su una relazione che – sempre secondo Parpiglia – sarebbe iniziata già nel giugno dell’anno scorso e non si sarebbe mai realmente interrotta.
Silenzio stampa da parte di Ferragni
Come spesso accade, Chiara Ferragni mantiene il riserbo sulla sua vita privata. Anche in occasione di un evento pubblico tenutosi il 22 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, dove ha partecipato alla presentazione del progetto “Oltre il Silenzio” promosso dal Codacons, l’imprenditrice digitale ha evitato qualsiasi domanda di natura personale.
Intercettata da un giornalista di Mediaset al termine dell’evento, Ferragni ha risposto in modo fermo: “Sono qui per parlare di violenza sulle donne e non risponderò a cose private”. E ancora: “Quando sarò libera di parlare, lo farò io. Le belle novità che arriveranno le comunicherò personalmente”.
Un tema delicato: relazioni tossiche
Durante un recente intervento nel podcast della sorella Valentina Ferragni, Chiara ha aperto una riflessione profonda e personale sul tema delle relazioni tossiche. “Tutte le donne forti che conosco – me compresa – sono passate per storie in cui siamo state trattate male. E per un po’ abbiamo persino pensato che fosse normale”, ha raccontato.
Parole che, sebbene generiche, lasciano spazio a interpretazioni sul suo passato recente e potrebbero essere legate alle dinamiche delle sue ultime relazioni.
Tensioni con la stampa e dichiarazioni mirate
L’evento romano si è concluso con un momento di tensione tra giornalisti e uomini della sicurezza. Chiara Ferragni ha voluto chiarire: “Io sono sempre gentile e rispondo, ma essere seguiti in un contesto del genere, mentre si affrontano temi seri, non è professionale. Punto.”
La sua scelta di comunicare direttamente, senza filtri o intermediazioni, è coerente con la linea tenuta negli ultimi tempi: selettività e controllo sull’informazione riguardante la propria immagine.