Amelie stasera in concerto allo Zio Live di Milano

La cantautrice attualmente in tour in tutta Italia si esibirà stasera sul palco dello Zio Live di Milano

Ameli

Le canzoni del nuovo lavoro discografico e alcuni brani del suo precedente repertorio saranno i protagonisti dello show di Amelie, stasera in concerto allo Zio Live di Milano. La cantautrice è attualmente impegnata in un tour in formazione trio elettronico con Giovanni Rosina alle tastiere/synth e Alessandro Teruzzi alla chitarra elettrica.  Il nuovo EP “C’è Musica su Marte”, presente sulle piattaforme  e negli store dallo scorso 17 ottobre, è stato scritto da Amelie con Giovanni Rosina ed è composto da 4 brani che spaziano dal rock elettronico al pop fino a sfiorare la vapor wave. Le tematiche delle tracce sono ispirate da un’osservazione di tutto quello che la cantautrice ha vissuto negli ultimi mesi e si basano su una sua personale analisi di alcuni aspetti della quotidianità.

Zio Live di Milano, ascoltare buona musica a lume di candela

Lo Zio Live di Milano è un locale che si trova all’interno di un’estesa area industriale custodita con un ampio parcheggio. L’estetica dello Zio Live rimane quella di un moderno studio con pannelli scuri insonorizzanti che decorano un’area quadrata dotata di buona visibilità da ogni lato ma il fiore all’occhiello del locale è l’ottima acustica. La clientela che frequenta il locale avrà la possibilità, questa sera, di ascoltare la meravigliosa voce di Amelie  a lume di candela. Lo Zio Live di Milano promuove musica live privilegiando musica originale e progetti inediti, soprattutto italiani ma anche jazz, fusion, funk e un po’ di blues internazionale.

Amelie ospite di Radio RBS

Amelie, sempre oggi, sarà anche ospite della trasmissione radiofonica “La radio in Padella” un format radiofonico in onda, in diretta, tutti i sabati dalle ore 12.00 alle ore 13.30 condotto da Elisabetta Tarantola e Patrizia Missagia. Per ascoltare l’intervista di Amelie e per conoscere più a fondo sia l’artista che  il suo Ep “C’è musica su Marte” basterà collegarsi al sito di Radio RBS oppure scaricare l’app della web radio disponibile sia su Apple Store che su Google Play.