Aggressione in casa a Milano: 37enne accoltellato dal coinquilino

Lite tra coinquilini finisce nel sangue: uomo di 37 anni ferito gravemente

Giambellino aggressione

Un uomo di 37 anni è stato accoltellato nel pomeriggio di giovedì 3 aprile nella sua abitazione in via Giambellino, a Milano. L’aggressore, secondo quanto dichiarato dalla vittima, sarebbe uno dei suoi coinquilini. La polizia è sulle sue tracce.

Milano: un’aggressione violenta in casa

L’episodio è avvenuto intorno alle ore 15, quando una lite tra coinquilini è degenerata in un’aggressione armata. La vittima, un cittadino marocchino di 37 anni, ha subito diverse coltellate al gomito, alla tibia e alla spalla. Nonostante la gravità delle ferite, i fendenti non hanno colpito organi vitali.

I soccorsi e il trasporto in ospedale

Il terzo coinquilino presente nell’appartamento, ha dato l’allarme. Avrebbe poi constatato la gravità e contattato il 112. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica, inviati in codice rosso dal 118. Dopo essere stato stabilizzato dai soccorritori, l’uomo è stato trasportato cosciente all’ospedale San Carlo.

Accoltellato in casa: indagini in corso

La vittima ha fornito alla polizia il nome del presunto aggressore, attualmente ricercato. Al momento non sono ancora chiare le cause precise che hanno scatenato la violenta lite. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Milano e l’ondata di accoltellamenti

Questo episodio si inserisce in una preoccupante serie di aggressioni avvenute nei giorni precedenti. Dall’inizio della settimana, infatti, si sono registrati altri tre casi di accoltellamento: un 26enne aggredito in via Padova da due rapinatori, una 22enne ferita nella sua abitazione a Cinisello Balsamo e un 42enne colpito a bordo di un autobus da un 17enne, poi arrestato.