Kelley Mack, l’attrice di The Walking Dead e Chicago Med è morta. Aveva 33 anni

Kelley Mack

E’ morta Kelley Mack, l’attrice nota al pubblico per i suoi ruoli in The walking Dead, Chicago Med e “9-1-1”. La donna aveva solo 33 anni ed era affetta da glioma del sistema nervoso centrale. I gliomi sono un gruppo eterogeneo di tumori cerebrali con presentazioni e aspetti variabili ma accomunati dal fatto di derivare tutti da particolari precursori, la cui origine non è nota, contenuti nel sistema nervoso centrale.

La notizia della sua scomparsa è stata data con un post sull’account Instagram di Kelley Mack, firmato dalla sorella Kathryn: “È con immensa tristezza che annunciamo la scomparsa della nostra cara Kelley. Una luce così brillante e fervente è transitata nell’aldilà, dove tutti noi prima o poi dobbiamo andare”. Il post prosegue: “Kelley è passata serenamente sabato sera con la sua amorevole mamma Kristen e la zia Karen presenti. Kelley è già arrivata da molti dei suoi cari sotto forma di varie farfalle. Mancherà a così tante profondità che le parole non possono esprimere”.

Diplomata alla Hinsdale Central High School, Kelly aveva conseguito la laurea in cinematografia alla Chapman University di Los Angeles. Oltre alla recitazione, Kelley era una donna piena di interessi: suonava il pianoforte, amava giocare a tennis e viaggiava molto.