Anticipazioni La Promessa: Jana muore tra le braccia di Manuel

Jana viene colpita da un proiettile e muore tra le braccia di Manuel. Sarà stata la marchesa a ferirla a morte?

Anticipazioni La Promessa

Nella serie televisiva in onda su Rete4 bisognerà aspettare ancora diverse puntata ma, in Spagna, Jana muore tra le braccia del suo amato Manuel. La decisione del “creatore” della serie, Josép Císter, ha sconvolto il pubblico spagnolo che già da una settimana piange lacrime amare per le sofferenze della protagonista fino alla sua dipartita.

Chi ha ucciso Jana?

Non vogliamo spoilerare tutto ma possiamo anticiparvi che Jana morirà dopo una lunga agonia a causa perché ferita da un colpo di pistola,  la marchesa sarà la principale accusata, verrà trasportata in carcere e ci saranno nuovi sviluppi per quanto riguarda Curro e Manuel.

L’addio dell’attrice Ana Garcés

Ana Garcés, l’attrice che interpreta il personaggio di Jana ne La Promessa, ha salutato i suoi fan con un post su Instagram correlato da alcune foto e scene del backstage. Ecco quanto l’attrice ha scritto:

Con questa gallery di immagini e video vi dico addio. Vi dico addio con le lacrime agli occhi e le mani sul petto come segno di gratitudine. Questo progetto, questi anni di riprese e questa squadra sono stati la cosa migliore che mi sia mai capitata e che non avrei mai immaginato mi sarebbe successa.
Avevo 23 anni quando ho iniziato nella serie che poco dopo sarebbe diventata la mia vita per i successivi due anni e mezzo. Quello che ho vissuto in questa serie è indescrivibile. Jana è stata tutto per me.
Cari colleghi: (attori, arte, trucco e parrucco, costumi, regia, produzione, camera e fotografia, elettricisti, coach, script e casting) Grazie. Siete stati un insegnamento costante, mi avete protetta e voluto come una famiglia. Tutto quello che so fino ad ora ve lo devo a voi e tutto ciò che voglio è che la vita ci faccia incontrare di nuovo. Vi voglio bene.
A tutte le persone che mi hanno accompagnato in tutto questo tempo, grazie per sempre.
Famiglia e amici: grazie per esservi presi cura di me, protetto e creduto in me. Siete stati un pilastro fondamentale.
Grazie per questa opportunità e per aver continuato a credere in me in questo periodo. Mi mancano vite per restituirvi tutto quello che avete fatto per me.
Definitivamente una parte di me rimarrà nel palazzo de La Promesa insieme alla mia gente.

Addio per sempre, Jana.